Beata Vergine della Salute

Santuario della Beata Vergine della Salute di Puianello

svolgono servizio i Frati Minori Cappuccini

Padre Raffaele da Mestre

Evento

Premiazione contest pittorico Santuario e dintorni
Sabato 17 Giugno 2023

Nell’ambito della raccolta che il Santuario della Beata Vergine della Salute di Puianello opera ormai da un anno a favore del popolo Ucraino, si ripete il contest pittorico Santuario e dintorni; il tema di questa seconda edizione è Arte per la speranza!
Si tratta di un contest pittorico di solidarietà.
Le opere, esposte presso il Cenacolo Francescano adiacente al Santuario, saranno numerate e i visitatori potranno esprimere la propria preferenza, attribuendo così un premio speciale del pubblico. La mostra sarà aperta nei giorni, Sabato 10 Giugno, Domenica 11 Giugno e Sabato 17 Giugno.
Il podio dei vincitori verrà decretato da una giuria formata da: dott.ssa Giorgia Mezzacqui (vicesindaco di Castelvetro di Modena), p. Paolo Grasselli (Rettore del Santuario), prof.ssa Emanuela Bagattoni (docente di storia dell’arte presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A. Marvelli” di Rimini, Facoltà Teologica dell’Emilia-Romagna), Rappresentanti di alcuni Sponsor.

La premiazione avverrà sabato 17 giugno alle ore 20,45 presso il Santuario al termine di un bellissimo concerto eseguito da Euterpe Brass Quintet.
Il montepremi di 1.000 € è composto da buoni acquisto e prodotti del territorio.

Per informazioni: www.artealsantuario.it

Prossimi Eventi

  Martedì  13 Agosto 2024
22:00
Come a Fatima per la pace nel mondo