Notizie

Il 23 settembre, quarto mercoledì del mese, al Santuario si celebra la consueta giornata di preghiera per gli ammalati del corpo e dello spirito.
La celebrazione dell'Eucarestia alle ore 17 e alle ore 20,30 saranno gli appuntamenti che attendono tutti coloro che vorranno partecipare.

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE 2020
FESTA DELLA NATIVITA’ DI MARIA

MATTINO

. Messe alle ore 8, 10, 11

POMERIGGIO (sul piazzale)

. Alle ore 15 esposizione dell’immagine della Beata Vergine della Salute

. Alle ore 17 Rosario meditato

. Alle ore 18 Messa solenne presieduta da MONS. ENRICO SOLMI, vescovo di Parma. Sarà presente DON VITTORIO PASTORELLI, parroco di Levizzano Rangone, al quale desideriamo rivolgere il nostro ringraziamento e il nostro addio nell’imminenza del suo ritiro dalla parrocchia.

. Segue la processione con l’immagine della Beata Vergine della Salute

. Benedizione finale

Presterà servizio il Corpo Bandistico di Castelvetro che al termine della processione terrà il concerto “Musica per Maria”

Dalle ore 19 alle ore 23 Stand gastronomico.

Il prossimo 13 Settembre 2020 verrà ripresa la celebrazione dei tredici. Il programma è il seguente:

. Ore 20 Iniziano le confessioni

. Ore 20,30 Recita del Rosario meditato

. Ore 22 Messa presieduta dal nostro Arcivescovo Monsignor Erio Castellucci.

N.B. A causa del Covid-19 saranno sospese le consuete marce penitenziali che partivano da Torre Maina e da Levizzano R.

Secondo il Protocollo del Viminale (7 maggio 2020) viene ripristinata la celebrazione della Messa con la partecipazione dei fedeli a partire dal 18 maggio.
Perciò al Santuario DA LUNEDI’ 18 MAGGIO 2020 le Messe avranno il seguente orario, seppure in spazi diversi:

• nei giorni feriali alle ore 17
(in chiesa)

• nei giorni festivi alle ore 10,30 e 18 -il sabato alle ore 18-
(nel piazzale dei “13”)

L’ apertura del Santuario rimane dalle 8 alle 12 e dalle 14,30 alle 19.

Fino a Domenica 3 Maggio sono sospese le Messe feriali e festive con la partecipazione dei fedeli. Pertanto è sospeso il precetto festivo.
Tutti siamo invitati alla preghiera personale e in famiglia, utilizzando i sussidi proposti dagli organismi pastorali e seguendo le celebrazioni trasmesse via streaming, alla radio e alla televisione (consultare il sito della diocesi: http://www.chiesamodenanonantola.it/).

Il Santuario continua a rimanere aperto (8-12 e 14,30-19) per consentire la preghiera personale e l’incontro con i sacerdoti.